Sembrerebbe farsi delicata la posizione di Goran Pandev: a leggere i giornali e ad ascoltare le trasmissioni televisive dedicate al calciomercato, il nome del macedone è quello che ricorre più spesso nella casella relativa alle cessioni. C’è da dire, comunque, che ad oggi certezze non ce ne sono, e che i colloqui tra Gasperini e lo staff tecnico nerazzurro sono serrati e vanno avanti proprio per capire l’adattabilità di ogni singolo giocatore ai metodi e agli schemi del neo allenatore.

Ma c’è da dire anche che il nome dell’attaccante circola da un po’ di tempo, ed è stato accostato sia al Napoli sia al Genoa: la prospettiva partenopea però è caduta a causa dell’elevato ingaggio dell’attaccante che De Laurentiis non può garantire. La pista rossoblù sembrerebbe la più accreditata, ma – a quanto pare – il macedone avrebbe rifiutato. Rifiuto, però, non confermato pubblicamente.

Da parte dell’entourage del giocatore, ad oggi, non emerge nulla. FcInterNews.it ha contattato l’agente di Pandev che, però, ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione e pare che sia questo l’indirizzo preso a livello comunicativo per tutta la stagione estiva, o comunque fino a quando non ci sarà chiarezza.

Tirando le fila del discorso si può dire chiaramente che qualcosa bolle, ma è difficile capire quali possano essere davvero le situazioni reali, data anche l’impermeabilità dei protagonisti e, a sensazione, pare che di cessioni in casa Inter a stretto giro di posta non ce se saranno: Gasperini, infatti, vuole avere la possibilità di toccare con mano le qualità tecnico/tattiche di ogni calciatore.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 30 giugno 2011 alle 11:59
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print