Josep Martinez si appresta a diventare il nuovo portiere dell'Inter. E l'idea sarebbe quella di affiancare Sommer fin da subito, provando ad accelerare in corsia di sorpasso per la maglia da titolare della porta dei campioni d'Italia.

Questo quanto scrive stamane la Gazzetta dello Sport, piuttosto sicura della chiusura imminente dell'affare: entro metà settimana i due club si troveranno di nuovo per chiudere l'affare e completare quel pezzo di strada che ancora manca da percorrere. Da risolvere la questione contropartita tecnica: in ballo i nomi di Satriano, Oristanio, Zanotti e Pio Esposito. Il Genoa sta valutando il profilo più adatto e i nerazzurri, che comunque terranno il diritto di riacquisto, abbasseranno la quota cash da girare ai liguri nell'affare Martinez.

Sul cartellino serve ancora lavorare: il Genoa chiede 18, l'Inter è ferma a 15. Non una distanza incolmabile. Intanto il portiere spagnolo ha già trovato l'accordo con i campioni d'Italia per un contratto quinquennale con ingaggio a salire, con partenza da 1,5 milioni di euro nella prima stagione.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 16 giugno 2024 alle 08:14 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print