Cristian Chivu ha iniziato la stagione nel modo peggiore possibile. Il rumeno si è dovuto infatti operare nuovamente al piede per risolvere il guaio che lo assilla dalla scorsa stagione. Ora il difensore nerazzurro si trova in Romania ed ha incontrato Josè Mourinho, ex tecnico ai tempi dell'Inter, prima della gara dei Blues contro la Steaua Bucarest.

Intercettato dai media locali Chivu ha parlato di Mou e dell'Inter. Ecco le sue parole: "Mou non sapeva che mi trovavo in Romania, ma è stato davvero felice di vedermi. Rispetto a tutti gli altri allenatori che ho avuto nella mia carriera, Josè è quello che ha messo più attenzione sul rapporto umano. Lui è davvero carismatico. L'uomo Mourinho è più importante che l'allenatore. Di cosa abbiamo parlato? Della gara contro la Steaua, ma anche del periodo all'Inter". 

Sul rientro dopo l'operazione ha dichiarato: "Speravo di poter rientrare senza operazione, ma non ho avuto scelta. Oggi è il primo giorno in cui ho smesso di mettere del ghiaccio speciale, ma non saprei dire esattamente quando potrò rintrare. Tra un mese e mezzo avrò delle notizie certe".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 06 ottobre 2013 alle 16:05 / Fonte: Dolcesport
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print