Turno di riposo per la Primavera di Stefano Vecchi, reduce dal successo nella 67^ edizione della Viareggio Cup. La sfida interna di campionato contro il Perugia, originariamente in programma per sabato 21 febbraio, è stata posticipata a sabato 21 marzo alle ore 11. Di seguito tutto il programma delle altre partite della cantera nerazzurra: 

Ad aprire il weekend del Settore Giovanile nerazzurro saranno quindi i Giovanissimi Regionali, ospiti del Lumezzane per l'ottava giornata di ritorno del campionato di categoria: calcio d'inizio alle ore 16 di sabato 21 febbraio.
Domenica, alle ore 10.30, toccherà invece ai ragazzi di Salvatore Cerrone, impegnati nella trasferta di Ancona per la quinta giornata di ritorno del campionato Berretti.
Mezz'ora più tardi saranno i Giovanissimi Nazionali a scendere in campo al centro sportivo "Giacinto Facchetti" per Inter-Giana Erminio.
Nel pomeriggio entreranno in scena gli Allievi Nazionali Serie A e B (Inter-Cittadella al centro sportivo "Giacinto Facchetti", ore 14.30) e gli Allievi Nazionali Lega Pro (Renate-Inter allo stadio comunale "Riboldi" di Renate, ore 15). Chiuderanno il fine settimana nerazzurro i Giovanissimi Regionali B, attesi dalla sfida casalinga contro l'Aurora Pro Patria al centro sportivo "Bruzzano" (calcio d'inizio alle ore 15).

Sezione: Giovanili / Data: Ven 20 febbraio 2015 alle 18:59 / Fonte: Inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print