Al Comunale di San Pietro in Lama arriva un '3' per l'Inter Primavera, ma non quello che aveva in mente Cristian Chivu: il numero, infatti, non indica i punti che regala una vittoria ma aggiorna il conto delle sconfitte stagionali dei campioni d'Italia nelle sei gare disputate in un avvio da incubo. Il colpo del ko questa volta lo assesta l'ottimo Lecce di Federico Coppitelli, ora nei piani alti della classifica a quota 10, che riesce a sbloccare il punteggio grazie a un rigore contestato concesso da Mattia Pascarella: i dubbi sul contatto Calligaris-Salomaa restano in sospeso, l'1-0 invece è cosa certa grazie alla trasformazione perfetta di Medon Berisha. All'ora di gioco in punto cambia anche la sceneggiatura, che si ravviva all'improvviso: in 3', Rareș Burnete manca il raddoppio, poi Issiaka Kamate non fa rispettare le regola del 'gol sbagliato, gol subito' sverniciando il palo alla sinistra di Alexandru Borbei. Lì finisce l'Inter, che non si scuote neanche dopo gli ingressi in campodi Nikola Iliev e Pio Esposito, ma anzi affonda al 79' quando Jeppe Corfitzen gonfia la rete per il raddoppio definitivo. Aprendo definitivamente la crisi di risultati dei nerazzurrini, attualmente terzultimi in campionato. Martedì, a Plzen, la vittoria è d'obbligo per svoltare.
RIVIVI IL LIVE DI LECCE-INTER PRIMAVERA 2-0
97' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Comunale di San Pietro in Lama! L'Inter Primavera affonda contro il Lecce incassando la terza sconfitta stagionale in sei partite. Finisce 2-0 (Berisha su rigore e Corfitzen), Chivu resta fermo ad appena due punti in campionato dopo cinque giornate.
95' - Recupero allungato, l'Inter può battere l'angolo. Lo fa male, il Lecce allontana palla senza problemi.
93' - Il Lecce sfiora addirittura il tris: Burnete stacca più in alto di tutti in area, ma la sua incornata termina sopra la traversa con Calligaris in controllo.
92' - L'arbitro estrae un giallo in direzione di Pelamatti.
91' - Coppitelli chiama il cambio: Russo soostituisce Salomaa.
90' - Punizione telefonata di Stankovic, Borbei esce e fa sua la palla in presa alta.
89' - Blocco irregolare di Hasic ai danni di Pelamatti: punizione dal limite interessante per l'Inter.
87' - Difficile immaginare che cambi la sostanza in questo finale. Tre minuti più corposo recupero prima del triplice fischio, ma l'Inter ha smesso di crederci da 10'.
85' - Pelamatti e Dervishi al posto di Fontanarosa e Zanotti.
84' - Samek calcia più per evitare la ripartenza interista che per l'idea di centrare la porta. Palla fuori.
83' - Owusu sgambetta Dorgu: solo fallo per l'arbitro, niente giallo come voleva qualcuno del Lecce.
82' - Mischia nell'area leccese, i giocatori dell'Inter finiscono per ostacolarsi. E questo dà un'idea della confusione che regna negli attacchi degli ospiti.
81' - Stankovic commette fallo dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo, punizione Lecce. Le lancette dell'orologio continuano a essere nemiche dell'Inter.
80' - Chivu getta nella mischia Stankovic, richiamato in panchina Andersen.
78' - ARRIVA IL COLPO DEL KO DEL LECCE, HA SEGNATO CORFITZEN! Senza preavviso, dopo l'ennesimo stop arbitrale, i giallorossi escono meglio dal timeout e segnano il raddoppio con il numero 26 che, in area di rigore, calcia infilando l'incolpevole Calligaris sul palo lungo.
78' - Palla restituita al Lecce, si gioca.
77' - Owusu centra in pieno Dorgu calciando dal limite dell'area. Il numero 13 del Lecce a terra dolorante, l'arbitro è costretto a fermare il gioco.
76' - Torna in campo la terna arbitrale che ha approfittato della pausa per dissetarsi. Si può ripartire: si andrà dritti fino al triplice fischio.
73' - Cooling break che Chivu può utilizzare come un timeout per fare capire ai suoi come comportarsi a livello tattico dopo i cambi.
72' - Si è accesa la partita dopo il vantaggio firmato Berisha. Il Lecce ha avuto l'occasione per chiuderla, l'Inter per pareggiarla. L'epilogo è ancora tutto da scrivere.
70' - PALO DI KAMATE! L'Inter non è neanche fortunata: il numero 14 prima impegna Borbei che respinge di pugno, il pallone ritorna al centrocampista che spara senza pensarci mirando l'angolo destro. Legno clamoroso.
67' - BURNETE MANCA IL RADDOPPIO! Il Lecce va vicinissimo a sferrare un uno-due che sarebbe stato tremendo per l'Inter: errore evidente del numero 9 dei padroni di casa che perdona Calligaris da posizione privilegiata in area.
64' - Per la quinta volta su sei in stagione, l'Inter è costretta a inseguire l'avversario dopo aver incassato un gol.
63' - L'Inter vuole subito il pari, Chivu non perde tempo: Esposito e Iliev al posto di Sarr e Martini.
61' - Reagisce subito l'Inter: Curatolo mette il mirino sulla porta, ma calcia fuori.
60' - BERISHA NON SBAGLIA, LECCE IN VANTAGGIO! Pallone da una parte, Calligaris dall'altra. Inter sotto all'ora di gioco.
59' - RIGORE PER IL LECCE! L'arbitro reputa fallosa l'uscita di Calligaris su Salomaa e indica il dischetto. Dubbia la decisione di Pascarella, l'intervento del portiere interista sembrava nei limiti del consentito.
58' - Andersen interviene in gioco pericoloso: mano alta dell'arbitro, punizione a due per il Lecce.
57' - Martini calcia da fuori area: parata comoda di Borbei, che non ha problemi a fermare la palla tra i suoi guantoni.
56' - Primo cambio per Coppitelli: finisce la partita di Mommo, comincia quella di Corfitzen.
55' - Owusu dosa male il cross: palla in fallo laterale.
54' - Dalla punizione l'Inter ricava un corner, Owusu dalla bandierina.
53' - Owusu abbattuto vicino alla linea laterale sinistra: punizione Inter. Fontanarosa si incarica della battuta.
50' - Momento positivo per l'Inter, da un minuto e mezzo in pressione offensiva vicino all'area leccese.
50' - Cross troppo corto di Zanotti, il Lecce pulisce l'area concedendo rimessa laterale ai nerazzurri.
49' - Schema del Lecce su punizione: sponda di Samek per Berisha, che ciabatta il pallone a lato.
48' - Zanotti diventa il primo ammonito nelle fila dell'Inter: netta la trattenuta di maglia del capitano ai danni di Dorgu.
47' - Fontanarosa entra in ritardo nel duello con Mommo: punizione per il Lecce.
46' - Nessun cambio all'intervallo, in campo gli stessi 22 che hann chiuso la prima frazione di gioco.
14.04 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Lecce-Inter Primavera!
-------
13.50 - La buona notizia per l'Inter Primavera è che il risultato alla voce gol subiti segna il numero 0. Una rarità in questo avvio di stagione, dove la squadra di Chivu è andata quasi sempre sistematicamente sotto. Il Lecce, però, non ha sfruttato l'unica occasione vera costruita in 47', con Salomaa che ha mandato sciaguratamente sull'esterno della rete un cross solo da spingere in porta di testa dopo appena cinque giri d'orologio. Passato lo spavento, i campioni d'Italia si sono fatti leggermente preferire ai padroni di casa pur senza mai creare veri presupposti per impensierire Borbei, impegnato in un'unica parata dal migliore in campo Fontanarosa, di professione difensore centrale, oggi esterno d'attacco aggiunto.
47' - Duplice fischio di Mattia Pascarella, finisce qui il primo tempo di Lecce-Inter Primavera! Parziale fermo sullo 0-0 all'intervallo. Poche occasioni, risultato complessivamente logico.
46' - Assegnati 2' di recupero, il tempo perso per il cooling break.
45' - Zanotti non riesce a superare il diretto avversario vicino alla linea di fondo. Sfuma l'azione dell'Inter, Borbei è già pronto a rimettere in gioco il pallone.
43' - Leggermente alto il cross scodellato in area da Sarr: Curatolo stacca a due piedi ma non ci arriva per una questione di centimetri.
42' - Gara decisamente spezzetata negli ultimi minuti: gioco ancora fermo, toccato duro Fontanarosa.
41' - Owusu interviene con troppa veemenza per vincere il duello aereo: altro fischio che premia il Lecce.
40' - Sarr si incolpa subito per il fallo commesso ai danni di Pascalau: si riparte con un calcio di punizione a centrocampo in favore del Lecce.
38' - Altra sfuriata sulla sinistra di Fontanarosa, l'azione si sviluppa fino ad arrivare sull'altro versante, dove il Lecce recupera la palla.
37' - Tiraccio di Berisha tentato dentro l'area interista. Il pallone vola altissimo sopra la traversa.
36' - Salomaa non riesce a inquadrare la porta con il colpo di testa. Difficile pretendere di più dal numero 7 del Lecce dopo quel cross di Munoz.
34' - Controcross sbilenco di Berisha: palla direttamente in fallo di fondo.
33' - "Giallo', urlano dalla panchina del Lecce dopo il fallo di Stabile. L'arbitro mette le cose in chiaro con Coppitelli facendo capire che non vuole proteste.
32' - Va Curatolo... Palla alta. Non la migliore esecuzione possibile per il 22 interista: corpo all'indietro, tiro impreciso.
31' - Sarr, d'astuzia, porta a casa un calcio di punizione ghiotto a pochi metri dall'area leccese. Fontanarosa o Curatolo.
31' - Superata la mezzora di gioco, il parziale non è cambiato: zero a zero tra Lecce e Inter.
30' - Si riparte, questo tempo perso verrà recuperato dopo il 45'.
27' - L'arbitro ferma il gioco: cooling break: i giocatori possono rinfrescarsi.
26' - Ennesima chance su palla inattiva non sfruttata a dovere dall'Inter, Borbei ringrazia.
25' - Fontanarosa ancora protagonista grazie alla sua intraprendenza palla al piede: il numero 3 porta a casa un calcio di punizione sulla trequarti.
24' - Owusu calcia contro il muro giallorosso. Il 30 interista batte malissimo il corner, ma è abile a recuperare palla, insinuarsi in area con una finta e poi calciare di prima. Prevale la difesa leccese.
24' - Azione lunga dell'Inter che si chiude con il secondo calcio d'angolo conquistato. Sul punto di battuta ancora Owusu.
23' - Giro dalla bandierina per l'Inter.
21' - Samek si aggrappa letteralmente a Owusu per fermarne la progressione palla al piede nella metà campo leccese: ammonizione inevitabile.
20' - La nota tattica dei primi 20' è sicuramente la propensione offensiva di Fontanarosa, che fin qui ha agito praticamente da laterale aggiunto, dando un'opzione in più alla manovra.
19' - Fontanarosa con il destro! Ennesima sovrapposizione del centrale mancino di Chivu che, dopo uno scambio, si trova la palla sul piede debole ma tira lo stesso. Borbei para a centro porta.
17' - Kamate non trova il corridoio giusto per mandare in porta Sarr, la difesa del Lecce fa buona guardia.
16' - L'INTER VUOLE UN RIGORE! Contrasto Dorgu-Fontanarosa, per l'arbitro non c'è nulla. Contatto sospetto sul 3 nerazzurro, finito a terra nel tentativo di fare un cross.
15' - Che brivido per l'Inter! Flipper impazzito in area di rigore tra un difendente e Hasic, che è l'ultimo a toccare con la schiena. Palla sopra la traversa.
13' - Sarr ci prova in controbalzo! Fontanarosa crossa col mancino da sinistra in area, lì dove arriva il numero 18 che impatta dopo un rimbalzo: palla alta.
12' - Cross forte e tagliato di Vulturar, nessuno riesce a intervenire. Neanche Calligaris che va a vuoto, senza conseguenze negative per fortuna dell'Inter.
11' - Mommo cerca Salomaa in area, Zanotti ci mette lo zampino rifugiandosi in corner per evitare guai peggiori.
10' - Buon break di Kamate, che recupera palla a centrocampo ma poi non riesce ad affondare il colpo in area per l'intervento di due difendente leccesi.
9' - Zanotti non sfonda sulla destra, ricomincia da capo ma alla fine la carambola favorisce la squadra di casa. Rimessa laterale.
7' - Dopo lo spavento, l'Inter torna a fare la partita. Finora, però, il controllo del pallone è stato sterile.
6' - Si fa vedere anche l'Inter, con Zanotti che ci prova da fuori: palla alta.
5' - SALOMAA SI DIVORA IL GOL DEL VANTAGGIO! Incredibile errore sotto porta del numero 7 del Lecce che, appostato tutto solo sul secondo palo, manda il suo colpo di testa sull'esterno della rete.
4' - Passaggio irraggiungibile per Kamate: pallone in fallo laterale, rimessa con le mani in favore del Lecce.
3' - Calcio d'angolo battuto male: cross corto, il Lecce allontana il pallone dall'area di rigore.
3' - Funziona il pressing dell'Inter sulla trequarti: arriva il primo corner della partita.
1' - Inter oggi in maglia bianca con la stampa del planisfero in colore light acqua, Lecce nei colori tradizionali giallorossi.
13.01 - Fischio d'inizio al Comunale di San Pietro in Lama, comincia in questo momento Lecce-Inter Primavera!
12.55 - E' finita in questo momento Napoli-Roma, gara che ha aperto il sabato del Primavera 1: netto 5-1 dei giallorossi che vanno per il momento in vetta con 10 punti e lasciano i partenopei a 3.
12.45 - La direzione arbitrale del match è stata affidata a Mattia Pascarella, fischietto della sezione di Nocera Inferiore. I suoi assistenti sono Amedeo Fine di Battipaglia e Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore.
12.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Lecce-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.35 - Di fronte all'Inter, però, c'è una squadra da non sottovalutare, quel Lecce che ha totalizzato fin qui 7 punti, frutto di due vittorie, un pari e una sconfitta, arrivata nell'ultimo turno contro il Cesena (all'85esimo).
12.30 - A livello mentale, a sentire anche le parole dei protagonisti, il pari dal sapor di vittoria contro il Bayern di mercoledì scorso può aver sbloccato mentalmente la squadra. "Punto d'oro? Certo, sicuramente è stata una grande partita - ha dichiarato a FcIN l'autore del 2-2 Curatolo -. Non siamo riusciti a strappare i primi tre punti della stagione, ma tempo al tempo. Questa è la giusta cattiveria che serve, i punti arriveranno. Adesso abbiamo il Lecce e dobbiamo tirar fuori i tre punti che sono quelli che ci mancano perché per il resto non si può dire nulla alla squadra, siamo tutti combattenti, ci manca un pizzico di fortuna in più".
12.25 - Siamo solo all'inizio, ma Chivu deve necessariamente invertire il trend perché la classifica dice che i suoi ragazzi attualmente sono terzultimi a quota due punti. Peggio hanno fatto solo Udinese (1 pt con una gara in più) e Atalanta ancora ferma a zero.
12.20 - Come già accennato nell'introduzione, l'Inter Primavera non ha ancora centrato una vittoria in questo avvio di stagione più complicato del previsto: 2 sconfitte (vs Bologna e Torino) e tre pareggi (contro Cagliari, Verona e Bayern) il bilancio in cinque partite dei campioni d'Italia di categoria.
12.15 - Sono, quindi, sette le novità proposte da Chivu nell'11 titolare, un'autentica rivoluzione più che un turnover. Normale vista la vicinanza degli impegni tra campionato e Coppa: martedì, i nerazzurrini tornano già in campo a Plzen per una partita dove l'unico risultato ammesso è la vittoria.
12.10 - Seconda partita da titolare tra i pali per Calligaris, Botis si accomoda ancora in panchina. Davanti a lui, nella linea a 4 di difesa, fiducia rinnovata a Zanotti e Fontanarosa, mentre Guercio e Stabile prendono il posto rispettivamente di Stante e Perin. In mezzo al campo riecco Kamate a irrobustire una mediana per 2/3 nuova rispetto a mercoledì: con il confermato Martini c'è Andersen. In attacco, senza Valentin Carboni prestato alla Prima Squadra, spazio al tridente inedito Curatolo-Sarr-Owusu.
12.07 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
LECCE: Borbei, Pascalau, Hasic, Salomaa, Vulturar, Burnete, Berisha, Dorgu, Munez, Samek, Mommo. A disposizione: Moccia, Leone, Russo, Abdellaoui, Carrozzo, Gueddar, Daka, Corfitzen, Minerva, Borgo, Perricci, Milli. Allenatore: Federico Coppitelli.
INTER: Calligaris; Zanotti, Guercio, Fontanarosa, Stabile; Martini, Andersen, Kamate; Curatolo, Sarri, Owusu. A disposizione: Botis, Basti, Stankovic, Iliev, Bonavita, Di Maggio, Esposito. Dervishi, Stante, Pelamatti. Allenatore: Cristian Chivu.
12.05 - Messo in tasca il pareggio dorato in Youth League grazie alla rimonta completata in un tempo ai danni del Bayern Monaco, l'Inter Primavera oggi vuole mettere le mani sull'intero bottino, il primo in stagione al sesto tentativo. L'avversario di turno in campionato, dove Chivu ha totalizzato appena due punti in quattro uscite, è il Lecce di Coppitelli che ospita i campioni d'Italia con l'obiettivo di riscattare il primo ko stagionale. Dal Comunale di San Pietro in Lama, benvenuti a Lecce-Inter Primavera (kick-off ore 13).
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 21:52 Il Bayern Monaco saluta Cecilia Runarsdottir: "Grazie per il tuo impegno con i nostri colori"
- 21:38 Zaccardo promuove Leoni: "È uno dei giocatori più interessanti del calcio italiano. Può essere da big"
- 21:24 CAN, il numero degli arbitri scende da 47 a 42 con 5 direttori di gara promossi. Zappi: "I giovani cresceranno"
- 21:10 Di Maggio, sarà Inter Under 23 o nuovo prestito? Tre club di Serie B sulle sue tracce
- 20:55 Sky - Ancora nessuna offerta per Calhanoglu. L'Inter si guarda intorno: interesse tecnico per Ederson e Rovella
- 20:41 Balotelli attacca il Genoa e Vieira: "Mi hanno mancato di rispetto, e a lui sto sui co....ni"
- 20:28 GdS - Inter, confronto pre-partenza dagli USA voluto da Chivu: parola ai senatori e distensione ThuLa. Il punto
- 20:12 Il Decreto Sport è in vigore: da oggi contratti fino a 8 anni per gli sportivi
- 19:58 Fluminense, Hercules: "Sapevamo che con l'Inter sarebbe stata difficile, ma eravamo molto concentrati"
- 19:44 Totti: "Lautaro-Calhanoglu? Le dinamiche interne le sanno solo loro. Sarà difficile da risolvere"
- 19:30 Lukaku: "Il pari con l'Inter ci fece capire che eravamo alla pari. Conte all'intervallo ci disse di crederci"
- 19:15 SI - Inter, Stiller scala posizioni per il post-Calhanoglu. E c'è un incastro che può coinvolgere anche Stankovic
- 19:00 Rivivi la diretta! LAUTARO e MAROTTA contro CALHA, THURAM si SCHIERA. L'INTER si SPACCA IN DUE: cosa SUCCEDE ora?
- 18:50 Lautaro vola nella sua Argentina per le vacanze: il capitano non rientrerà in Italia con la squadra
- 18:36 Paganin: "Inter svuotata dal punto di vista mentale, ma le occasioni le ha avute"
- 18:22 Mosquera, il Valencia non molla: inviata proposta di rinnovo di contratto al giocatore
- 18:09 Gagliardini: "All'Inter anni meravigliosi. Inzaghi un vincente, ma anche Spalletti ha lasciato l'impronta"
- 17:55 UFFICIALE - Runarsdottir e l'Inter insieme fino al 30 giugno 2029. "Rinnovo che testimonia le mie ambizioni"
- 17:41 Fabbian, niente recompra: il centrocampista è tutto del Bologna, all'Inter resta una plusvalenza
- 17:26 Marianella: "Dall'Inter sensazioni estremamente positive, Chivu ha stupito. E su Pio Esposito..."
- 17:12 Damiani: "Pio Esposito mi piace, come i fratelli. L'Inter rimane la squadra che lavora meglio"
- 16:57 Marani, pres. Lega Pro: "Per la Serie C speriamo di avere l'organico completo entro fine luglio"
- 16:52 Bonny, l'arrivo all'Inter in due tappe: oggi i contenuti social, domani il ritorno in sede per il contratto
- 16:43 SM - Calhanoglu, sondaggi anche da Manchester United e Fulham. Il Gala vuole evitare le aste
- 16:29 Simonelli: "Milan-Como all'estero, è possibile. Per la finale di Coppa Italia si può pensare a Milano"
- 16:14 Fluminense, Arias: "La vittoria contro l'Inter è molto importante per tutto il Sud America"
- 16:00 Calhanoglu risponde a Lautaro sui social: arrivano i like di Arnautovic, Thuram e... della moglie di Inzaghi
- 15:45 videoBonny è arrivato nella sede dell'Inter: l'attaccante francese in Viale della Liberazione per le prime formalità
- 15:31 Dal Belgio - Il Club Brugge pensa a Stankovic: c'è l'ok al trasferimento, presto i colloqui con l'Inter
- 15:16 Supercoppa Italiana 2025, ufficiali le date. Simonelli: "Si giocherà in Arabia dal 18 al 22 dicembre"
- 15:01 Bookies - Mercato Inter, Leoni e Hojlund i nomi in pole. Castro più vicino di Nico Paz
- 14:52 videoIl Fluminense elimina l'Inter dal Mondiale per Club: gli highlights
- 14:47 Corsera - San Siro, trattativa in fase di stallo: le richieste incrociate di Comune e club
- 14:34 Chivu: "Queste tre settimane mi sono servite. Lautaro voleva tirar fuori competitività. Ecco cosa mi aspetto da Bonny"
- 14:20 Bergomi dalla parte di Calhanoglu: "Prima di farlo andare via ci penserei tantissimo. Serve tranquillità"
- 14:06 L'Inter ha deciso: niente recompra. Giovanni Fabbian è a tutti gli effetti un giocatore del Bologna
- 13:53 GdS - Alle 20.30 italiane l'Inter decollerà verso Milano. Ora le vacanze, ripartenza il 23 luglio
- 13:39 L'Al-Hilal batte il Manchester City, Inzaghi: "Partita storica, ci abbiamo messo cuore e abbiamo meritato"
- 13:24 Brutta avventura per Paul Ince. L'ex Inter arrestato per guida in stato di ebbrezza
- 13:10 Condò: "Inter, stagione indecifrabile. Chivu avrebbe dovuto fare una cosa"
- 12:56 Fluminense, Renato esulta: "Una delle mie vittorie più grandi. Inter con molti più soldi, ma poi è 11 contro 11"
- 12:46 Calhanoglu: "Ieri parole dure, il rispetto non è a senso unico. Pensavo che le mie scelte parlassero da sole"
- 12:42 Fluminense, Everaldo: "L'Inter è una big d'Europa. Però non hanno mica tre palle..."
- 12:29 Carlos Augusto: "La vittoria del Fluminense non è stata una sorpresa per noi brasiliani"
- 12:15 Luis Henrique: "Il Fluminense ci ha sorpresi. Noi brasiliani sapevamo delle difficoltà, gli europei forse no"
- 12:00 INTER out, INZAGHI elimina il City. CALHA ma non solo: con chi ce l'ha LAUTARO? Novità su FRATTESI
- 11:45 Ranocchia: "Inter stanca, deve fermarsi e riordinare le idee"
- 11:30 CdS - Tormentone Calhanoglu: il turco "cavalca" la situazione, Inter irritata. Il prezzo resta 35-40 mln
- 11:20 GdS - Derby milanese per Leoni: l'Inter ha pronti 30 milioni, il Milan aspetta Thiaw
- 11:06 GdS - Attacco completo con Bonny? Si valuta una quinta punta con caratteristiche diverse
- 10:53 La Repubblica - Calhanoglu-Inter, fine scontata. I nerazzurri non temono la clausola per Rovella: pronto l'assalto
- 10:43 Sky - Assalto a Frattesi dell'Atletico Madrid, l'Inter chiede Giuliano Simeone: il punto
- 10:36 Marotta: "Arrivare secondi non è un fallimento, orgogliosi di questa stagione. Le altre si rinforzano, però noi..."
- 10:26 Chivu: "Non dimentichiamo che l'Inter, se sta bene, è ancora competitiva. Bravi i giovani e i nuovi arrivati"
- 10:16 Calhanoglu, la moglie risponde a Lautaro? "Certe persone sono leali solo finché hanno bisogno di te"
- 10:06 Pagelle CdS - Ok Barella e Seba Esposito, De Vrij e Thuram i peggiori
- 09:52 TS - In Turchia sono certi: Calhanoglu vuole il Galatasaray. Ecco cosa può accadere a luglio
- 09:38 Pagelle TS - Sucic e Carboni da 7. Flop Thuram. Quanti errori per De Vrij
- 09:24 TS - Scarica, tradita dal terreno e bisognosa di ferie: l'Inter lascia il Mondiale
- 09:10 GdS - Lautaro attacca: "Resti chi lo vuole, gli altri vadano via". A Calhanoglu saranno fischiate le orecchie? Le parole di Marotta...
- 08:56 Pagelle GdS - Si salva Barella in mezzo al disastro. Thuram pessimo, Lautaro si rialza
- 08:42 Moviola GdS - Freytas su Darmian: fuori area, niente rigore. Ok annullare il gol del 2-0
- 08:28 GdS - Inter stanca, distratta e disorganizzata. L'unica buona notizia arriva dai nuovi
- 08:14 Corsera - Calhanoglu incoraggia i rumors. Sostituti: no della proprietà a profili alla De Paul
- 08:04 Inzaghi torna Demone: 4-3 a Guardiola e l'Al Hilal vola ai quarti
- 08:00 Anellucci: "Bonny è un buon giocatore. Però io terrei all'Inter i due fratelli Esposito"
- 00:50 De Vrij a ITV: "Sfortuna? Ci abbiamo messo anche del nostro. Ai tifosi dico che daremo sempre il massimo"
- 00:35 Sky - Genoa in pole position per il prestito di Valentin Carboni: si attende un'apertura dall'Inter
- 00:30 Darmian a ITV: "C'è dispiacere, ci prendiamo le nostre responsabilità. Ma abbiamo dato tutto"
- 00:10 Sky - Inter su Leoni: possibile l'inserimento di un giocatore della Primavera per convincere il Parma