Quello alle porte sarà un fine settimana ricco di impegni per il Settore Giovanile nerazzurro, ma impoverito del derby Primavera, rimandato al 12 gennaio 2014. Giocheranno il derby gli Allievi Nazionali Serie A e B, domenica in casa. Impegni casalinghi anche per i Giovanissimi Nazionali e i Giovanissimi Regionali B. Giocheranno invece in trasferta gli Allievi Nazionali Lega Pro e i Giovanissimi Regionali.

Ecco tutti i dettagli degli impegni:
La Primavera di Salvatore Cerrone non sarà impegnata in gare ufficiali, visto il rinvio del derby con il Milan al 12 gennaio 2014.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmarco Corti saranno impegnati nella decima giornata di campionato contro il Milan in casa, domenica alle ore 14,30 in casa.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet nella decima giornata giocheranno in trasferta contro il Renate, domenica alle ore 15.

Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi nella decima di campionato affronteranno il Renate in casa, domenica alle ore 11.

Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli affronteranno in trasferta il Como domenica alle ore 11, in una gara valida per l'undicesima di campionato.

Giovanissimi Regionali B di Paolo Migliavacca nell'undicesima giornata di campionato affronteranno la Cremonese in casa domenica alle ore 15. 

Sezione: Giovanili / Data: Sab 16 novembre 2013 alle 01:30 / Fonte: inter.it
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print