L'Inter supera l'ostacolo rivelatosi durissimo del Livorno grazie ai soliti esterni. Alla fine del 2-0, a Sky, ecco Javier Zanetti, tornato in campo e subito protagonista nell'azione che ha portato alla rete definitiva di Nagatomo: “Una grande emozione, non era facile tornare in campo dopo quell'infortunio e con 40 anni sulle spalle. Ma mi ero ripromesso di giocare almeno un'altra partita e ce l'ho fatta. Ora ringrazio tutti: dai tifosi al presidente, dai fisioterapisti al dottore che mi ha operato ai miei compagni. Una vittoria importante, bello rientrare così”.

Con Moratti un legame che va oltre. Ora ci sarà il passaggio a Thohir. Cosa puoi dire? “Tra noi c'è un rapporto umano forte, importante. Lui merita applausi per ciò che ha fatto assieme alla sua famiglia. Sappiamo che è un passaggio importante, ma la risposta la dobbiamo dare sul campo”.

Cosa può regalare questa stagione? “Dobbiamo restare per lottare per qualcosa di importante e alla fine vedremo la classifica. Con questo spirito possiamo arrivare lontano”.

Ora cosa ti aspetti? Hai in mente un ruolo dove giocare? “Adesso devo trovare la condizione migliore, io sarò un'alternativa in più da adesso in poi. Certamente posso rendermi utile anche entrando dalla panchina, non ci saranno problemi. Bisogna fare i complimenti al dottor Benazzo che ha fatto un ottimo lavoro”. 

Sezione: Focus / Data: Sab 09 novembre 2013 alle 22:40 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print