Dopo il tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis, arriva anche la comunicazione ufficiale da parte del Napoli: Matteo Politano è un giocatore azzurro. Ecco il testo del comunicato stampa: 

"Il Napoli annuncia l'acquisizione delle prestazioni sportive di Matteo Politano con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Matteo Politano è nato a Roma il 3 agosto del 1993. Cresciuto nelle giovanili della Roma ha debuttato tra i professionisti con il Perugia in Lega Pro prima di passare al Pescara in Serie B. Il suo esordio in Serie A avviene nella stagione 2015/16 con la maglia del Sassuolo. In Emilia gioca tre stagioni collezionando 110 presenze tra campionato e coppe. Poi il passaggio all'Inter dal 2018 fino al gennaio 2020. Politano vanta anche 3 presenze in Nazionale con un gol".

Si aggiunge poi anche la nota ufficiale dell'Inter, che "comunica la cessione di Matteo Politano alla Società Sportiva Calcio Napoli. L'attaccante classe 1993, che è arrivato in nerazzurro nell'estate 2018 totalizzando 63 presenze e 6 gol, si trasferisce al club partenopeo a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto. Al giocatore l'in bocca al lupo per la sua nuova avventura professionale".

VIDEO - ERIKSEN ATTESO IN SEDE, TIFOSI IN DELIRIO A MILANO

Sezione: Focus / Data: Mar 28 Gennaio 2020 alle 14:49
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Vedi letture
Print