Prima della consueta conferenza stampa pre-partita, Luciano Spalletti risponde alle domande che i tifosi hanno inviato via Facebook, con la mediazione di InterTV, partendo dal segreto delle ultime vittorie last minute: "Il segreto delle ultime vittorie sta nel carattere della squadra, siamo cresciuti e stiamo facendo vedere di che pasta siamo fatti. E' uno spirito importante che la squadra deve conservare". 

Quale aspetto conterà di più contro la Fiorentina? 
"Dobbiamo far vedere di essere squadra, abbiamo dei momenti dove concediamo agli altri delle disponibilità e non lo dobbiamo fare".

Quanto è importante Lautaro come appoggio per Icardi? 
"Serve per tutta la squadra, non solo per Icardi. Ieri ha fatto un buon allenamento e quindi è a disposizione. E' stato un periodo fuori, pensarlo per tutta la partita è difficile, ma è un giocatore sul quale contiamo". 

Borja Valero sarà una pedina importante?
"Lui ha fatto bene l'anno scorso quando è arrivato e quando è subentrato. Quest'anno l'ho fatto partire fuori, ma quando l'ho chiamato a fare la sua parte è stato un giocatore di grande professionalità anche nei 5' che ha giocato. Se riusciremo ad avere la sua mentalità la squadra potrà fare dei passi in avanti per le capacità e la professionalità che ha".

Sezione: Focus / Data: Lun 24 settembre 2018 alle 18:22
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print