La versione online di Repubblica fa il punto sulle possibilità di crescita per l'Inter, con gli sviluppi del piano business studiato con Nike, con cui i nerazzurri si sono legati per un altro decennio. Ecco i dettagli: "Per accrescere il fatturato, il club di corso Vittorio Emanuele ha costituito nei mesi scorsi Inter Merchandising, che inizierà ad operare attivamente dal prossimo 1 luglio. Ieri pomeriggio, durante un incontro tra i licenziatari e i vertici di Nike (a cui l'Inter si è legata per i prossimi 10 anni) è stato presentato il 'business unit' e lo style guide' per tutto quello che riguarda l'utilizzo del marchio da parte dei licenziatari. Tra le novità c'è la rivisitazione del logo Inter che avrà alcune semplificazioni (angoli più smussati), lo scopo è quello di agevolarne utilizzo su ogni tipo di superficie".
 

Sezione: Focus / Data: Mer 30 aprile 2014 alle 18:40
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print