Al sito ufficiale del giornalista SkySport Gianluca Di Marzio ha parlato Goran Pandev, doppio ex della sfida di domenica sera tra Inter e Napoli che in estate è passato dalla squadra partenopea ai turchi del Galatasaray.

Ecco il suo pensiero sulla partita: "Mi aspetto una partita con tanti gol e spero che vinca il migliore. In campo ci saranno tantissimi grandi giocatori e per questo mi aspetto una gara spettacolare. Napoli e Inter sono partite male e non stanno attraversando un ottimo momento, ma sono due grandi squadre e si riprenderanno. Non capisco come mai all'Inter non ci sia feeling tra l’allenatore ed i tifosi. Forse - spiega il macedone- loro si aspettavano tanto, ad esempio vincere il campionato. Ma secondo me Mazzarri è un ottimo mister perché sa fa giocare bene le sue squadre. Ed è per questo che spero che riesca a portare l’Inter in alto". 

Sul proprio periodo a Milano: "Per me il periodo in nerazzurro è stato un periodo indimenticabile della mia vita e della mia carriera calcistica. Il Napoli  è una squadra costruita per vincere lo scudetto. In questo momento vedo Roma e Juventus favorite ma il gli azzurri, senza Champions, possono ancora puntare al titolo. Certo - continua Pandev - adesso la distanza dalle prime è consistente, ma mi auguro che il lavoro di Benitez possa portare i frutti sperati. Problemi con il mister? Non ho mai avuto problemi con Benitez. Con lui ho giocato tanto e sempre al meglio delle mie possibilità. Poi - spiega Pandev -  è arrivata l’opportunità di venire al Galatasaray ed ho accettato subito perché volevo cambiare ambiente e provare ad affrontare una nuova avventura all’estero".

Sezione: Focus / Data: Mer 15 ottobre 2014 alle 12:26 / Fonte: gianlucadimarzio.com
Autore: Alessandro Storino / Twitter: @lostor83
vedi letture
Print