Non si è ancora placata l'eco dei cori di Gattuso e Abate contro Leonardo. Quel "Leonardo uomo di m..." risuonato all'Olimpico nell'enfasi in Curva Sud non è andato giù non solo ai tifosi ma anche allo stesso tecnico dell'Inter. Lo ha spiegato il presidente nerazzurro Massimo Moratti, che poco fa ha commentato così l'accaduto: "Leonardo ci è rimasto molto male sentendo quei cori, credo che presto dirà qualcosa, ma è normale che non sia affatto felice. Io non do neanche un giudizio, questa vicenda si chiude da sé".

"Una cosa che non rappresenta il Milan - riporta inoltre inter.it -, ma la persona, anche se credo che il club qualcosa l'abbia già fatta per uscire da questo imbarazzo. Non c'è nessuna polemica, sono cose che capitano per eccesso di esaltazione, anche perchè era da tanto tempo che al Milan non capitava di celebrare una festa del genere e per questo c'è stato qualche eccesso". 

Un commento da parte di Moratti riguardo all'eventuale finale di Tim Cup contro il Milan: "Non c'è un particolare desiderio di sfidarli il prosssimo 29 maggio, ma di superare la semifinale di domani. Non so se in Italia manca la cultura del secondo posto - conclude il presidente nerazzurro -, in realtà manca quella dei campioni del Mondo, che siamo noi". Battuta finale su Zanetti, che festeggerà 1000 presenze da professionista: "E' straordinario, quello che mi rimarrà più impresso di questi suoi anni all'Inter sono le lacrime di Madrid".

Infine sul comunicato della Juventus che aspetta una risposta dalla Figc sul reclamo per lo scudetto 2006, Moratti si è limitato a dire: "Evidentemente ognuno ha le sue scadenze".

Sezione: FOCUS / Data: Mar 10 maggio 2011 alle 13:46
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print