Autrice del gol del definitivo 1-1 nel match contro la Roma, Gloria Marinelli, al suo primo gol in stagione, commenta l'esito della gara di Interello ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo incontrato una squadra che sapevamo fosse molto forte. Ma abbiamo vissuto una settimana molto impegnativa dal punto di vista tattico, perché l'abbiamo preparata nel migliore dei modi. Una vittoria sarebbe stata molto meglio, però va bene così perché abbiamo fatto una buona prestazione". 

Quanto ti è mancato il gol?
"Tantissimo, perché per un attaccante stare quattro giornate senza segnare non è affatto facile. Quando ho segnato mi è esploso il cuore, l'emozione è stata fortissima. Ho dedicato il gol a mia cugina che è venuta a vedermi dopo tanto tempo".

Sei entrata molto bene in partita.
"Non è mai facile entrare a gara in corso, specie quando si è sotto di un gol. Però io sinceramente non vedevo l'ora di entrare e dimostrare che questo posto può essere mio. Continuerò a dare il massimo ad ogni allenamento e ad ogni partita".

La prossima settimana c'è il derby col Milan. Arrivate col morale giusto, più consapevoli dei vostri mezzi?
"Sì. Il derby è sempre il derby e lo prepareremo al meglio. Sarà emozionante come tutte quelle che abbiamo giocato. Abbiamo acquisito morale e faremo del nostro meglio per cercare di ottenere una vittoria". 

VIDEO - È GIÀ JUVE-INTER ANCHE IN URUGUAY-CILE: BENTANCUR "AL GINOCCHIO" SU SANCHEZ

Sezione: Focus / Data: Dom 11 ottobre 2020 alle 19:41
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print