Il difensore del Manchester City John Stones ha parlato anche ai microfoni di Sport Mediaset in vista della finale di Champions League contro l'Inter: "Fin qui questa stagione è stata incredibile per molti motivi tra quello che abbiamo già vinto, aspettando il fine settimana. La nuova posizione in campo mi diverte molto e funziona bene, sia per me che per la squadra. L'Inter? Abbiamo analizzato le semifinali contro il Milan analizzando alcuni aspetti e continueremo a studiarne altri. Credo che possiamo imporci in alcune situazioni col nostro stile di gioco. Dobbiamo mostrare il nostro rispetto all'Inter, come facciamo con chiunque. Sono in finale per una ragione, ma noi andremo a giocare la nostra partita".

C'è qualche giocatore dell'Inter che ti ha impressionato o che ti piace?
"Di sicuro Romelu Lukaku, abbiamo giocato insieme nell'Everton. Sono un suo fan come giocatore ma anche come persona. Mi piace Romelu, quello che ha fatto durante la sua carriera, cos'ha fatto quando giocavamo insieme".

L'Inter teoricamente è sfavorita, quale errore non deve commettere il City? Sentirsi i migliori?
"Noi vogliamo essere i migliori e solo facendo così possiamo vincere. Noi come squadra non consideriamo l'Inter sfavorita, noi rispettiamo ogni squadra; penso che sia più un discorso esterno. Io di certo non lo credo perché do a tutti il rispetto che meritano. Sono abbastanza consapevole della forza della mia squadra e so cosa siamo capaci di fare giocando come squadra. Giocando di squadra possiamo vincere".

ACQUISTA LA SPECIALE MAGLIA CELEBRATIVA PER LA FINALE

Sezione: Focus / Data: Mer 07 giugno 2023 alle 15:36
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print