Lautaro Martinez, uno dei protagonisti del match contro la Salernitana coi suoi tre gol, arriva ai microfoni di Sky Sport per commentare quanto avvenuto questa sera a San Siro direttamente dal terreno di gioco: 

Quanto ti mancava questo momento? Bentornato al gol.
"Grazie. Mancava la vittoria, mancavano i gol. Ne abbiamo fatti cinque e siamo molto contenti. Io a livello personale ho vissuto un periodo difficile perché l'attaccante vive per il gol, la squadra ha bisogno di questo. Cerco di dare il massimo, magari si sbagliano i gol più facili poi si mettre la palla all'incrocio. Sono sceso in campo con tanta voglia e rabbia, si avvicina un periodo importante per l'Inter e oggi dovevamo dimostrare tante cose. Abbiamo perso un po' di cattiveria e personalità, oggi abbiamo giocato bene la palla contro un avversario che gioca a uomo. Ringrazio i tifosi per essere al nostro fianco".

O segni tanto o non segni.
"Non lo so, quando vado a letto con mia moglie parlo tanto perché sono triste se non riesco ad aiutare la squadra coi gol. Ho parlato con lei, la mia famiglia, gli amici. Voglio dedicare i gol a mia figlia Nina che da poco ha compiuto un anno".

Cosa c'era nell'abbraccio a Inzaghi?
"Fiducia. Lui mi dà fiducia, sta sempre al nostro fianco. Lotta con noi".

Impossibile la rimonta sul Liverpool?
"No, andiamo lì con personalità e cercheremo di rimontare. Che sia il nostro giorno".

SCARICA L'APP ANDROID!

SCARICA L'APP IOS!

Sezione: Focus / Data: Ven 04 marzo 2022 alle 22:49
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print