L'Inter blinda un altro giovane della sua cantera. Dopo aver sistemato il futuro sportivo di Giacomo De Pieri, Matteo Lavelli e Matteo Spinaccè, il club nerazzurro ha trovato l'accordo per rinnovare fino al 2029 il contratto di Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005 della Primavera di Andrea Zanchetta che in questa stagione ha totalizzato due cammei con la prima squadra, uno dei quali ieri sera nei minuti finali del derby di Coppa Italia contro il Milan. Lo riporta su X il giornalista Matteo Moretto. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Gio 03 aprile 2025 alle 16:11
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.