Novità per quanto riguarda le manovre della dirigenza nerazzurra rivolte a rinforzare il reparto offensivo di Walter Mazzarri. Obiettivi due volti ormai noti che nell'ultimo periodo stanno occupando le prime pagine del mercato nerazzurro: Pablo Daniel Osvaldo e Stevan Jovetic, entrambi militanti in Premier League rispettivamente con Southampton e Manchester City.

Per quanto riguarda la punta italo-argentina, nei prossimi giorni un mediatore dell'Inter partirà alla volta di Southampton per constatare la disponibilità del club inglese nel cedere il giocatore sulla base di un prestito con diritto di riscatto e non a titolo definitivo (opzione poco gradita dai nerazzurri).

Il montenegrino ex Fiorentina, invece, rimane l'assoluto favorito nella gerarchia di Walter Mazzarri, nonostante le recentissime dichiarazioni del tecnico Citizens Manuel Pellegrini, il quale ha chiuso circa una sua ipotetica partenza. Obiettivo che rimane, quindi, difficilissimo, a meno che nel prossimo periodo non cambino in negativo per JoJo le possibilità di scendere in campo con una certa continuità. In quel caso potrebbe chiedere di essere ceduto, per la gioia dell'Inter che, comunque, non si arrende.

Sezione: Focus / Data: Sab 26 luglio 2014 alle 23:23 / Fonte: SkySport24
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print