Sarà un San Siro da Champions domenica sera, nell'ultima gara di campionato che vedrà l'Inter sfidare l'Empoli per assicurarsi un posto nella prossima edizione dell'Europa che conta: come comunicato dal club, i tifosi attesi alla Scala del Calcio a due giorni dall'evento sono 65mila, e anche nel terzo anello rosso restano le ultime disponibilità. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi comunicate da Inter.it: 

I cancelli apriranno alle 18.30. 

UNDER 30 E UNDER 18
L'Inter chiama a raccolta tutti i suoi tifosi, con una speciale promozione pensata per i ragazzi a soli 20 Euro nel terzo anello. Acquistando inoltre un biglietto a tariffa Intero sarà possibile acquistare contestualmente un tagliando Under 18 a soli 10€. Acquista online su inter.it/tickets, presso l'Inter Store Milano San Babila e in tutti i punti vendita Vivaticket ufficiali. Le ultime disponibilità saranno in vendita anche presso le casse dello stadio a partire dalle ore 18.00.

INGRESSO GRATUITO UNDER 5
I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto in possesso di biglietto o abbonamento. All'ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

UN ATMOSFERA SPECIALE
70mila clap banner saranno distribuiti in tutto lo stadio per creare il tifo delle grandi occasioni e spingere tutti insieme per spingere la squadra verso il traguardo!

HANDANOVIC - MIGLIOR PORTIERE DELLA STAGIONE
Prima dell'ingresso in campo delle due squadre sarà il momento di celebrare il nostro Capitano, Samir Handanovic, che sarà premiato dalla Lega Seria A come miglior portiere della stagione 2018/19.

PREMIAZIONE INTER FEMMINILE
#OurGirlsAreHere! Dopo una straordinaria cavalcata che ha portato le nostre ragazze a raggiungere il proprio obiettivo stagionale da imbattute, è il momento di dedicargli il giusto tributo! Nel prepartita sarà il momento della premiazione ufficiale per la vittoria del Campionato. Dimostriamogli tutto il calore di San Siro!

INTER VILLAGE
Non perderti il divertimento prepartita all'Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: oltre al truccabimbi per i più piccoli, sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell'Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, provare a battere Handanovic al nuovo kick point, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l'Inter Quiz, il tutto accompagnato sulle note dell'intrattenimento musicale targato Discoradio. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all'interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9!

Dal Village sarà inoltre possibile visitare il rinnovato Museo di San Siro dove scoprire la storia e i segreti della Scala del calcio e ammirare una collezione di maglie storiche, da quelle indossate dai campioni dell'Inter, a quelle delle stelle calcio internazionale che hanno calcato il prestigioso prato del Meazza. Previste delle agevolazioni per i tifosi nerazzurri che vorranno visitare la mostra: per i possessori di tessera 'Siamo Noi' e per i soci Inter Club, possibilità di acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€.

VIDEO - VICTOR MOSES AL FENERBAHCE, STRARIPANTE MIX DI POTENZA E CORSA

Sezione: Focus / Data: Ven 24 Maggio 2019 alle 13:32
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Vedi letture
Print