L'Inter potrebbe riformulare l'offerta per Lookman con l'obiettivo di strappare il sì dell'Atalanta. Come riportato da La Repubblica, la Dea continua a chiedere 50 milioni di euro e un'offerta da 45 più 5 di bonus potrebbe essere quella giusta.

Lookman scalpita e vuole solo l'Inter che deve pensare a come rimodulare l'offerta, passando anche tramite le cessioni. A partire da quella di Asllani, in vendita come confermato da Ausilio. 

L'Atalanta è alla ricerca già di un eventuale sostituto di Lookman: nella lista ci sono sono Nico Gonzalez (accostato all'Inter sul mercato come piano B di Lookman) e Raspadori, profili diversi che potrebbero completare l’attacco con il neo acquisto Sulemana, che Juric ha voluto portarsi dal Southampton. 

Sezione: Focus / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 11:53
Raffaele Caruso
vedi letture
Raffaele Caruso
autore
Giornalista pubblicista e social media. L'Inter è la mia passione, ma anche il mio lavoro. Scrivo e mi occupo dei social, dal lunedì al venerdì su YouTube e nel Salotto di FcInterNews.