La trattativa tra l'Inter e Romelu Lukaku rimane in piedi e viva, secondo i colleghi del Corriere della Sera, che hanno letto le ultime dichiarazioni di Beppe Marotta come un'apertura netta al ritorno del belga a Milano. "Dybala e Lukaku? Non dobbiamo farci prendere dall’ansia e fare le cose frettolosamente. Qualcosa abbiamo già fatto in anticipo, credo che il lavoro di Ausilio e Baccin sia molto positivo", le parole dell'ad nerazzurro.

L'affare rimane difficile, neanche a dirlo, ma domani è atteso un incontro tra i dirigenti della Beneamata e Sébastien Ledure, l’avvocato di Big Rom, per iniziare a parlare di cifre: stando al Corsera, Suning può fare un'eccezione spingendosi fino a 9 milioni di euro a stagione più eventuali bonus, sforando il tetto massimo fissato per i top player rinnovati negli ultimi tempi (il suo contratto peserebbe al lordo circa 12 milioni di euro per gli effetti del decreto crescito, ma solo se sarà firmato entro il 30 giugno). 

"L’avvocato Ledure viene per trovare un’intesa con l’Inter sul contratto. Il giocatore però dovrà poi ottenere il via libera al trasferimento in prestito dal Chelsea. Il club londinese ha ufficializzato il passaggio di proprietà da Roman Abramovich a Todd Boehly e deve dare il via libera a un’operazione non facile da digerire a livello finanziario, visto che la scorsa estate i Blues pagarono 115 milioni per prelevare Lukaku dall’Inter", la chiosa del pezzo. 

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: Focus / Data: Lun 30 maggio 2022 alle 21:29
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print