Nikola Kalinic, direttore sportivo dell'Hajduk Spalato, è intervenuto con una nota ufficiale sul sito del club per spiegare quanto sta accadendo con Ivan Perisic.

"Ci dispiace che si sia creato un clima che ha avuto un impatto estremamente negativo sul Club, ma soprattutto su Ivan e la sua famiglia, che hanno vissuto immeritatamente numerosi disagi. Fin dal primo giorno si sapeva che probabilmente Ivan sarebbe rimasto fino alla fine dell'estate. Purtroppo negli ultimi giorni ci sono stati disaccordi che sono sfociati in un accordo amichevole ed entrambe le parti hanno concluso con calma che la collaborazione non sarebbe continuata", si legge nella nota.

"Nei prossimi giorni decideremo se la separazione avverrà sotto forma di trasferimento o di risoluzione consensuale del contratto - prosegue Kalinic -. Vista l'estrema importanza della partita che ci aspetta, l'attenzione di tutto il club è rivolta alla gara di ritorno, quindi invito i tifosi a dare il loro pieno sostegno alla squadra e allo staff tecnico davanti a un Poljuda al completo in campo. via ai play-off".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mer 14 agosto 2024 alle 12:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print