Dejan Meleg è l'ultimo nome accostato all'Inter, l'ultimo giovane talento nel mirino. Meleg, classe '94, gioca nel Vojvodina, squadra, terza in campionato, in cui hanno esordito Milos Krasic e Sinisa Mihajilovic. Meleg è il talento in rampa di lancio delle giovanili del Vojvodina e molte squadre sono interessate. Una su tutte è l'Ajax, che con i giovani sbaglia raramente. Si parla anche di un inserimento dell'Inter, che vuole anticipare i lancieri. Dejan Meleg si racconta ai microfoni di FcInterNews.it.

Partiamo dalle tue caratteristiche: in che ruolo giochi?

Sono un trequartista, un centrocampista offensivo. Sono mancino. Nel mio ruolo il mio giocatore preferito è Ricardo Kakà.

Nell'Inter gioca una leggenda del calcio serbo, il tuo connazionale Dejan Stankovic. Cosa pensi di lui?

Stankovic è un gran giocatore, è ed è stato uno dei migliori giocatori dell'Inter per molto tempo. Ora che ha più di 30 anni gioca ancora come se fosse un ragazzino. Dejan è un giocatore fantastico, con grande grinta e tecnica.

Ti piacerebbe giocare con lui a Milano? Cosa pensi dell'Inter?

Penso solo cose positive dell'Inter, è uno dei migliori club del mondo. Sarebbe certamente un'ottima cosa andare in un così grande club.

Che notizie hai sul suo futuro? Hai avuto contatti con l'Inter?

Presto avrò notizie sul mio futuro, chissà cosa succederà. Ora mi piacerebbe andare a giocare nell'Ajax nei prossimi anni e poi in un grande club d'Europa. Ma per ora nessuno mi ha chiamato, non ho avuto nessun contatto. Bisogna parlare con il mio agente.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 17 aprile 2012 alle 19:30
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print