Che qualcosa si sia mosso e si stia muovendo sull’asse Milano-Bergamo è noto a tutti: tanti nomi, sia da una parte sia dall’altra, in un elenco che, ogni giorno, si allunga sempre più. La new entry è quella di Musa Barrow, attaccante classe 1998, vincolato all’Atalanta fino al giugno del 2023. L’Inter, con i suoi osservatori, lo ha seguito per tutta la stagione e le relazioni sono state positive: secondo radiomercato la società nerazzurra è pronta a intavolare una trattativa con il club orobico per il giocatore gambiano. FcInterNews.it, per capire qual è lo stato della trattativa, ha intervistato Luigi Sorrentino, l’avvocato che cura gli interessi di Barrow.

Barrow-Inter: c’è più di qualche rumour.
“Al momento io non ho ancora sentito nessuno”.

Può essere una situazione che, al momento, riguarda solo Atalanta e Inter?  
“Credo di sì”.

Una possibile trattativa, dunque?
“Diciamo che siamo ancora distanti da una vera trattativa. Se ci fosse stato qualcosa di concreto, infatti, mi avrebbero chiamato”.

L’Inter, però, è fortemente interessata al giocatore.
“Nell’ultima partita dell’Atalanta (contro il Milan, ndr), c’era anche Piero Ausilio e ci siamo salutati. Il giocatore, ovviamente, lo conoscono. Credo stiano facendo le loro valutazioni…”.

Cosa ne pensa di un Bastoni-bis? Musa acquistato dall’Inter, ma con la possibilità di restare a Bergamo per uno-due anni per continuare il suo percorso di crescita e maturazione?
“Credo sia la soluzione ideale”.

Il giocatore che valutazione ha? Si legge di cifre importanti, 20-30 milioni…
“Non sta a me parlare di numeri, ma non posso non notare che, dal dopo Neymar in poi, le valutazioni del calciatori sul mercato nazionale e internazionale sono cambiate”.

VIDEO - LAUTARO, L'ULTIMA AL RACING E' AMARA: DUE CONTROPIEDE E UN'AUTORETE COMICA, 1-3 CON IL COLON E NIENTE QUALIFICAZIONE IN LIBERTADORES

Sezione: Esclusive / Data: Mar 15 maggio 2018 alle 11:10
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print