Diminuiscono le possibilità per l'Inter di arrivare a Joao Mario. Secondo quanto constatato da FcInterNews, la trattativa con lo Sporting Lisbona è al momento congelata in quanto in Corso Vittorio Emanuele ritengono particolarmente onerosa tale operazione.

Troppi, infatti, i 50 milioni di euro totali richiesti dal presidente Bruno de Carvalho, che per il prestito oneroso punta a 15 milioni, con riscatto fissato a 30 a cui ne sarebbero aggiunti ulteriori 5 come bonus. I nerazzurri giudicano esagerate le pretese del numero uno dei Leões, pertanto la trattativa - almeno per il momento - è da considerare bloccata.

A questo punto, solo un passo indietro dei portoghesi potrebbe riaprire l'operazione, e starà ora all'agente Kia Joorabchian abbassare le pretese biancoverdi per non far saltare questo affare proprio a un passo dalla conclusione.

Non si escludono comunque ribaltoni positivi nelle prossime ore, considerando che il passo indietro di Suning Group (infastidito dall'atteggiamento dello SL) potrebbe anche apparire come semplice 'pretattica', rivolta a strappare il classe '93 di Oporto a cifre più ragionevoli.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 16 agosto 2016 alle 19:20
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print