Nome nuovo per il mercato dell'Inter... in prospettiva. Secondo quanto constatato da FcInterNews, la dirigenza nerazzurra starebbe monitorando con attenzione la crescita di Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari che lo scorso 5 gennaio è passato in prestito al Como per disputare una seconda parte di campionato che, nonostante la recente retrocessione degli azzurri di Stefano Cuoghi in Lega Pro, può certamente essere considerata più che sufficiente.

Doti indiscusse e personalità importante, il classe '97 sardo tornerà alla base al termine della stagione, per poi (questa l'intenzione del club) misurarsi con la Serie A con la squadra di Massimo Rastelli. Altrimenti, se così non fosse, spazio per un ulteriore prestito, con la possibilità di giocare con continuità e dimostrare ai top club il proprio (evidente) valore.

Tra questi, come detto, presente la società di Corso Vittorio Emanuele che con il presidente Tommaso Giulini ha giocoforza ottimi rapporti. Attenzione però alla concorrenza che, come spesso capita quando si parla di giovani interessanti, corrisponde alla Juventus. L'obiettivo dell'Inter sarebbe quello di rispondere agli ultimi colpi della Vecchia Signora, che ha già bloccato Stefano Sensi (che dopo l'esperienza con il Cesena andrà al Sassuolo) e ufficializzato Rolando Mandragora, quest'anno al Pescara, ma di proprietà del Genoa.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 05 maggio 2016 alle 13:43
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print