esclusive

FcIN – Il futuro di Rigoberto Rivas a un bivio: Inter o Reggina, si decide

FcIN – Il futuro di Rigoberto Rivas a un bivio: Inter o Reggina, si decide

Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, si stringe il cerchio attorno a Rigoberto Rivas, jolly offensivo classe 1998, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2023, ma in prestito alla Reggina nel corso...

Giuseppe Granieri

Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, si stringe il cerchio attorno a Rigoberto Rivas, jolly offensivo classe 1998, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2023, ma in prestito alla Regginanel corso delle ultime due stagioni dove l’honduregno ha ben figurato. L’ex canterano è passato alla società calabrese in prestito con diritto di riscatto a favore del club amaranto e contro riscatto in mano nerazzurra.

La situazione, dunque, è questa: la Reggina, già da qualche tempo, ha manifestato la volontà di esercitare il riscatto e, da qualche giorno, sta andando avanti una trattativa con l’Inter per cercare di acquistare in via definitiva il calciatore. Possibile che si decida tutto entro 24-48 ore. L’intenzione della Reggina è quello di riscattalo per poi ottenere una plusvalenza in caso di rivendita. L’Inter, invece, non vuole fare sconti sul riscatto, forte anche dell’interesse di altri club della massima serie, a cui potrebbe cedere il calciatore.