Mercoledì sera andrà in scena Inter-Trapani, gara valevole per il quarto turno della Coppa Italia. I nerazzurri giocano in questa competizione per la seconda volta, dopo aver eliminato il Cittadella (4-0) il 18 agosto scorso, mentre gli uomini di Boscaglia hanno già fatto un importante cammino dopo aver superato Padova e Albinoleffe. Per capire, però, che gara sarà quella di mercoledì sera, FcInterNews.it ha intervistato il direttore sportivo del Trapani, Daniele Faggiano.  

Direttore, con che spirito vi avvicinate alla gara?

“È una festa per noi e per tutti i trapanesi. Ovviamente, è una partita di calcio e faremo del nostro meglio, ma non nascondo che il nostro obiettivo, ad oggi, è la gara di sabato prossimo con il Cittadella”.

Quindi, testa al campionato.

“Onoreremo la partita, certo, ma il nostro pensiero va al Cittadella, il nostro prossimo avversario: veniamo dalla bella vittoria di Lanciano ed abbiamo lo spirito giusto”.

Che formazione schiererà mister Boscaglia?

“Abbiamo 24 giocatori titolari, chi scenderà in campo farà bene: poi, ovvio che qualcuno potrebbe saltare la gara, dato che poi sabato noi scenderemo di nuovo in campo”.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 02 dicembre 2013 alle 15:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print