Il momento per Lucas è palpitante. Da Sky è arrivata l'indiscrezione di un'Inter praticamente d'accordo sulla cifra con il San Paolo, mancherebbe dunque solo l'ok del presidente Moratti. Per sondare la situazione attuale, FcInterNews.it ha provato a contattare l'agente di Lucas, Wagner Ribeiro. Quest'ultimo però è rientrato a Londra nelle ultimissime ore e risulta irreperibile. Per questo, a FcInterNews.it in esclusiva ha parlato Junior Pedroso, braccio destro di Ribeiro e membro di spicco dell'agenzia del più potente procuratore del Brasile.

Ecco le dichiarazioni di Pedroso affidate ai nostri microfoni: "Non so dirvi se il San Paolo ha accettato l'offerta dell'Inter, perché noi non abbiamo avuto informazioni in merito a questa proposta - ha detto a FcInterNews.it -. Alla nostra agenzia non è arrivato nulla, abbiamo saputo di tutto ciò con l'Inter dai media. In questo momento, Wagner Ribeiro è a Londra, per seguire le Olimpiadi insieme al papà di Lucas".

La vicenda rimane quindi ancora tutta da risolvere. Il vice presidente Lopes ha detto di non sapere dei contatti, esattamente come il braccio destro di Ribeiro. Ma non sono arrivate smentite nette. Quando lo stesso Lopes, non più tardi di una settimana fa, non esitava a definire ridicole le altre società che non fossero lo United perché "si muovono solo attraverso la stampa, poi non portano offerte concrete". Intanto, Branca è al lavoro in Brasile. Sono ore importanti...

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 03 agosto 2012 alle 01:28
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print