Piccola e diversificata colonia nerazzurra in prestito al Chievo Verona: Francesco Bardi, portiere classe ’92; Cristiano Biraghi, esterno sinistro basso classe ’92; Ruben Botta, trequartista classe ’90 ed Ezequiel Schelotto, esterno offensivo ’89. Ad un terzo di campionato, FcInterNews.it, fa il punto della situazione con il direttore sportivo dei gialloblù Luca Nember.

Direttore, partiamo dalle voci che vogliono Bardi pronto a lasciare il Chievo.
“Francesco fino ad ora ha collezionato dieci presenze, di cui una anche in coppa Italia. Ha giocato con Corini ed anche con Maran che nelle ultime due settimane ha provato anche l’altro portiere. Sinceramente, non vedo quale sia il problema: ogni discorso legato al mercato lo considero prematuro”.

Schelotto-Botta?
“I due sono accomunati dal fatto di aver avuto stop di natura fisica ma, quando sono stati chiamati in causa, hanno sempre dato il loro contributo”.

Chiudiamo con Cristiano Biraghi.
“Sta facendo bene e sta crescendo. Il ragazzo ha già lavorato con Maran, ai tempi di Catania, e quindi credo che questo possa essere per lui un vantaggio, dato che già conosce i metodi di lavoro del mister”.

Insomma, per ora niente mercato.
“Vedremo tra due-tre settimane: e comunque, prima di privarmi di un giocatore che ho scelto a luglio, ce ne vuole…”.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 24 novembre 2014 alle 16:44
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print