Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini si presenta in conferenza stampa allo 'Shanghai Stadium' subito dopo il match contro il Bayern Monaco, perso per 1-0.

L'allenatore jesino esordisce: "È stata una buona partita. Chiaramente, giocando contro una delle squadre migliori al mondo in questo momento, non era una partita semplicissima. Noi siamo ancora indietro a livello fisico rispetto a loro e siamo un po' mancati quando abbiamo avuto le occasioni per fare gol. Abbiamo fatto qualche errore, ma è stata una buona prestazione".

Sulla prestazione di Jeison Murillo e Mateo Kovacic, passando per Geoffrey Kondogbia. "Murillo mi ha fatto una buona impressione: ha personalità ed forte fisicamente. Dispiace perché ha avuto questo piccolo problema, ma non credo sia niente di grave. Kovacic ha fatto molto bene in quel ruolo e non era semplice perché comunque giocavamo contro il Bayern al completo. Kondogbia ha giocato una buona partita, si allena con noi da solo 10 giorni e penso che abbia bisogno di più tempo per arrivare al top, ma sono contento della sua prestazione".

Infine, un paragone con i tedeschi. "Loro sono una grande squadra, giocano benissimo e sono pieni di grandi giocatori con un ottimo allenatore. Sicuramente non siamo al loro livello in questo momento, ma dobbiamo migliorare. Questo vuol dire che dobbiamo crescere sia a livello di gioco che di risultati", ha concluso Mancini.

Sezione: Copertina / Data: Mar 21 luglio 2015 alle 16:35 / Fonte: inter.it
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print