Finale di partita molto agitato, pare, anche quando l'arbitro Valeri ha mandato definitivamente negli spogliatoi le squadre. Secondo quanto riportato da alcuni dirigenti dell'Inter, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si sarebbe scagliato contro la porta degli spogliatoi, dove ci sarebbe stato anche un alterco tra i presenti. Situazione smentita categoricamente dalla Fiorentina, interpellata sull'accaduto, con la società viola che ha sottolineato che non è assolutamente avvenuto niente di quanto era circolato in precedenza e non c'è stato nessun intervento da parte del presidente Rocco Commisso o altro dirigente. A riportarlo è l'ANSA.

Firenzeviola.it racconta anche un altro retroscena: "Non sono mancate le polemiche nelle tribune del Franchi al termine della sfida tra Fiorentina e Inter. Dopo il gol all’ultimo secondo dei nerazzurri, infatti, è andato in scena uno screzio, a distanza di qualche metro, tra il direttore generale viola, Joe Barone, e il direttore dell’Inter, Beppe Marotta. Toni accesi tra i due con il dirigente della Fiorentina che non ha preso affatto bene il mancato fischio dell’arbitro sul fallo di Dzeko ai danni di Milenkovic".

Infine ecco la ricostruzione fatta da Franco Vanni di Repubblica: "Sentiti tutti, ecco la ricostruzione più realistica: sul gol del 3-4 Barone e altri dirigenti viola in tribuna sbottano contro Marotta e dirigenti Inter. Commisso ha “bussato e ergicamente” alla porta che separa tribuna e spogliatoi chiedendo che fosse aperta. È avvisata la Digos"

Sezione: Copertina / Data: Dom 23 ottobre 2022 alle 00:01 / Fonte: ANSA
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print