"Ritengo veramente uno scandalo immenso questa iniziativa presa da quel quotidiano immondo che è Tuttosport al fine di colmare le frustrazioni derivate da una stagione ridicola della squadra di Torino. Questa propaganda mirata a infangare il nome dell'Inter nella persona del suo presidente Massimo Moratti e soprattutto quella bandiera e simbolo di lealtà sportiva che è stato e sempre sarà Giacinto Facchetti per tutto il mondo del calcio.

Dopo che la giustizia sportiva ha condannato la società di Torino alla serie B, dopo che il processo penale si è concluso per quanto riguarda il sig. Giraudo con una condanna di 3 anni e qualche mese per associazione per delinquere con finalità alla frode sportiva, mi chiedo come si fa ad avere il coraggio di dichiararsi vittime di un qualcosa?? Ma Giraudo lavorava per l'inter??!!

Dopo tutti gli episodi vergognosi e le derisioni di cui eravamo vittime negli anni passati questa faccenda è vergognosa per tutto il calcio italiano e mi meraviglio che personaggi come il presidente Abete parlino di riaprire un qualche cosa...In questi 4 anni dal dopo Calciopoli non si era mai sentito nulla del genere, ma a pochi giorni dalla sentenza per Luciano ;oggi è chiaro e lampante che i suoi legali stanno tentando il tutto per tutto.

Noi tifosi dell'Inter ci sentiamo feriti da tutta questa assurdità resa possibile soprattutto dalla carta stampata di Torino, ma abbassarsi a fare i coupon per la revoca dello scudetto 2006 da inviare alla FIGC è qualcosa che va molto oltre alle notizie tipo "MESSI-JUVE E' FATTA" che hanno reso ridicolo questo quotidiano e la gente che lo compra. Qui stiamo subendo un attacco gratuito da parte dell'informazione, ancora una volta pro-Juve. Ebbene, cara redazione, spero vivamente che insieme a tutti i tifosi dell'inter e del calcio pulito riusciamo a far sentire la nostra voce.

Grazie, distinti saluti e sempre FORZA INTER!!"

Alberto

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 08 aprile 2010 alle 21:00
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print