Dopo Dario Baccin, anche Piero Ausilio potrebbe volare ad Avellaneda per visionare da vicino Carlos Alcaraz, 19 anni, centrocampista che piace molto alla dirigenza interista. Possibile, per lui, un'operazione "alla Lautaro", anche se come ricorda Tuttosport nel 2018 i margini di manovra erano economicamente maggiori.

Alcaraz potrebbe prendere il posto di Gagliardini, a cui non verrà rinnovato il contratto e per il quale ci sono diversi club interessati già per gennaio (Cremonese, Monza e Siviglia). Barella, Brozovic , Calhanoglu , Mkhitaryan e Asllani "sono delle garanzie", rispetto alla rosa che ci sarà nel prossimo anno. "Alcaraz sarebbe la ciliegina sulla torta, un ragazzo del 2002 con alle spalle già un’ottima esperienza a livello di prima squadra visto che col Racing ha debuttato nel gennaio 2020 e ha già messo insieme più di 80 partite con 12 gol".

La carta da giocare sul mercato è Facundo Colidio, che può servire come contropartita per abbassare il prezzo da 15 milioni (c'è anche una clausola rescissoria da 25) fatto. dal Racing

Sezione: Rassegna / Data: Lun 21 novembre 2022 alle 10:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print