L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la prestazione con l’Athletic Bilbao, evidenziano i più in forma e i più in ritardo.

I PIU’ IN FORMA:

GNOUKOURI: Diciotto anni e una personalità da far paura. Contrasta e imposta anche la manovra, usando il cambio di campo. In mezzo al campo si fa sentire e convince. 

MIRANDA: Un muro in mezzo alla difesa. Forza, anticipi e leadership: il brasiliano ex Atletico dimostra di che pasta è fatto e si dimostra acquisto di notevole valore. Che coppia con Murillo.

JOVETIC: Dopo il gol contro l’Al-Ahli, segna di nuovo, ma soprattutto convince per movimenti e personalità. Un’ora positiva e che fa ben sperare nell’ottica del ritorno dello JoJo smarrito a Manchester.

I MENO IN FORMA

SANTON: Per rivedere il Santon dell’anno del triplete gli manca la gamba per spingere e per arrivare al cross. Da uno con i suoi mezzi è logico attendersi più intraprendenza.  

BROZOVIC: Mancini lo prova trequartista, ma l’esperimento non ha successo. Ci mette grinta e corsa, soprattutto in fase di pressing, ma non trova la rifinitura e non si fa... trovare tra le linee.

GUARIN: Parte sul centro-destra, come al solito, ma sbaglia molto. Qualche passaggio facile gli esce male e non sempre trova il tempo giusto per l’affondo. Ancora in fase di rodaggio.

 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 09 agosto 2015 alle 14:06 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print