A poche ore dalla gara tra Torino e Inter, il doppio ex Nicola Ventola parla alla Gazzetta dello Sport raccontando in primo luogo quello che è stato il momento del suo arrivo in nerazzurro: "Arrivi lì, vedi gente come Ronaldo, Ivan Zamorano, Roberto Baggio, e pensi: 'Ma quando gioco?'. E invece entrai con Andrea Pirlo alla prima partita di campionato con il Cagliari e feci doppietta. In quel momento ebbi la consapevolezza di poter giocare ad alti livelli".

Sui granata avversari di domani.
"L'insidia con squadre che la mettono sulla grinta e sul fare punti importanti per la salvezza c'è sempre. Alcune volte puoi avere delle difficoltà".

Sul recupero di Eriksen da parte di Antonio Conte.
"Tutti gli allenatori possono sbagliare, anche Conte che stimo molto. Secondo me non fare giocare un giocatore di qualità come lui... Poi c'era il problema di adattare Perisic in fase difensiva".

Come vede l'Inter domani?
"Penso che possa avere qualche difficoltà col Torino, ma alla lunga la forza mentale e le qualità che ha questa squadra porteranno alla vittoria".

Sulla frase di Erick Thohir nei suoi confronti.
"Quella frase mi ha fatto entrare nella Hall of Fame dell'Indonesia, dopo gli italiani i miei followers sono indonesiani". 

Sezione: News / Data: Sab 13 marzo 2021 alle 21:29
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print