Il Barcellona smentisce la notizia pubblicata questa mattina dal quotidiano La Repubblica, secondo il quale un fondo di investimento sarebbe stato pronto a dare una mano al club blaugrana nel versamento della clausola di 111 milioni per Lautaro Martinez. Il Mundo Deportivo ha interpellato fonti molto vicine alla società, che hanno bollato la notizia come semplice menzogna. Il Barça, aggiunge il quotidiano, punta a trattare il giocatore a fine luglio a prezzo di mercato, magari con l'inserimento di alcuni giocatori nella trattativa, cosa che invece non sarebbe gradita ai nerazzurri. 

Sezione: News / Data: Lun 01 giugno 2020 alle 14:45
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
Vedi letture
Print