Il presidente dell'AIC, Damiano Tommasi, intervenuto ai microfoni di Domenica Sport in onda su Radio1, parlando dei vari temi legati alla ripartenza, ha sottolineato ancora una volta l'importanza della tutela della salute dei calciatori: "Il tema riguarda la tutela della salute e quello degli orari mi auguro non diventi un problema. Mi auguro si faccia una scelta logica, visto che bisognerà giocare tante partite in un breve lasso di tempo. Mi auguro si vada verso la tarda serata. Mi auguro non ci siano grossi ostacoli, altrimenti cercheremo di riflettere modalità per evitare questo. Bisogna mettere nelle migliori condizioni possibili chi dovrà generare lo spettacolo". 

Sulla Coppa Italia:
"Sulla Coppa Italia la perplessità sono i pochi giorni di tempo fra semifinali e finale, anche nella tutela di chi va in campo. Due partite di coppa obbligano le squadre a scendere in campo con le migliori formazioni possibili e spero si trovi una soluzione per dare più tempo di recupero".

Sul ritorno dei tifosi allo stadio:
"Spero che a suo tempo si possa tornare anche allo stadio, manca ancora circa un mese all'inizio delle partite e speriamo che le curve epidemiologiche possano dare delle garanzie".

VIDEO - AMARCORD ICARDI: QUANDO I TIFOSI IMPAZZIRONO PER MAURITO IN ROLLS ROYCE

Sezione: News / Data: Dom 31 maggio 2020 alle 14:59
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print