Intervistato dai microfoni del Sussidiario.net, Massimo Tanzillo ha parlato del mercato dell'Inter e dei possibili intrecci con il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni. 

Che pensa del calciomercato dell'Inter fino a questo momento?
Ottimi acquisti, squadra notevolmente migliorata ma servirà del tempo affinchè sia amalgamata al meglio, perché sono arrivati molti stranieri.

Inter da Scudetto?

Non credo perché con troppi cambiamenti c'è bisogno di oliare i meccanismi e ci sono squadre più collaudate, in primis ovviamente la Juventus che pure ha cambiato a sua volta.

Nuova difesa con Murillo-Miranda: centrali da Inter?
Come detto in precedenza sono ottimi elementi che potrebbero fare bene all'Inter. Ma anche loro avranno bisogno di ambientarsi al campionato italiano.

Jovetic tornerà quello di Firenze?

Se starà bene fisicamente potrà fare sicuramente la differenza in attacco, è un giocatore che ha qualità e lo ha già dimostrato in Italia.

Ci sarà qualche scambio con il Napoli?

Shaqiri o Juan Jesus sarebbero colpi interessanti per il Napoli, sono ottimi giocatori che potrebbero fare bene con Sarri. E all'Inter continua a piacere Gabbiadini.

Potrebbe arrivare? Il ragazzo piace a Mancini e negli ultimi giorni di calciomercato qualcosa potrebbe succedere tra i due club.

Sezione: News / Data: Lun 10 agosto 2015 alle 05:30
Autore: Marco Lo Prato / Twitter: @marcoloprato
vedi letture
Print