Da Shanghai, dove sta seguendo da vicino il Salone del Mobile.Milano, il presidente dell'Inter Steven Zhang spiega quelli che sono gli obiettivi del Gruppo Suning International per quel che riguarda l'universo dei consumatori, coi quali l'azienda di Nanchino vuole creare una "comunità globale di curatori", vale a dire un gruppo di persone, storie, prodotti e cultura ispiratori. I consumatori diventerebbero così curatori delle loro stesse vite, collezionando storie e oggetti da ogni parte del mondo e condividendo la gioia di ottenere cose preziose. "Le nuove generazioni vogliono sperimentare il mondo a modo loro. Suning International sta esplorando un nuovo modello di relazione con i consumatori. Attraverso scenari sperimentali innovativi e esperienze di shopping condivise, Suning International intende offrire ai consumatori qualcosa di più che semplici prodotti, che possano incorporare anche valori multidimensionali come la cultura del brand, i concetti di design e le caratteristiche personali. Questo non solo ci aiuterà a sostenere uno stile di vita globale raffinato per i consumatori, ma anche a rendere i consumatori del nostro marchio entusiasti, promotori e attivi". 

VIDEO - TUTTO MAURITO CONTRO IL MESSICO: IL GOL, LE SPONDE, GLI APPLAUSI ALLA FINE

Sezione: News / Data: Ven 23 novembre 2018 alle 19:15 / Fonte: PR Newswire
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print