Si fa il punto sul mercato dell'Inter in ottica centrocampo negli studi di Sky Sport 24, partendo dal blitz che il direttore dell'area tecnica Piero Ausilio ha compiuto nelle scorse ore a Madrid. In Spagna si sono registrati l'interessamento dell'Atletico Madrid per Icardi, a livello di sondaggio, che però non porterà a nulla dato che lo stesso presidente Thohir ha dichiarato incedibile l'argentino, come Kovacic. Nel viaggio in Spagna, si potrebbe essere tornati a parlare con il Real Madrid di Casemiro che potrebbe colmare il vuoto lasciato da Cambiasso. 

Proprio a proposito di questo vuoto si parla elencando le varie piste sondate dall'Inter, partendo da quella che porterà Yann M'Vila all'Inter; gli altri giocatori richiesti, oltre al francese, però, non hanno portato esiti positivi per vari motivi, come Behrami per cui il Napoli ha rifiutato lo scambio con uno fra Kuzmanovic e Taider e Song, con cui c'è stata solo una breve chiacchierata con gli agenti che non porterà a nulla.

Altro nome sondato è stato quello di Mario Suarez dell'Atletico Madrid, per cui  i nerazzurri hanno provato uno scambio con Guarin, ma, sia per l'ingaggio del colombiano, sia per il costo del cartellino dello spagnolo, l'affare è stato accantonato da entrambe le parti.

Sezione: News / Data: Ven 27 giugno 2014 alle 12:31
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print