Il regista premio Oscar Gabriele Salvatores, nel corso della presentazione de "Il ragazzo invisibile”, sua nuova pellicola che vedrà la luce al cinema tra qualche giorno, ha trovato il modo anche per parlare di calcio e della 'sua' Inter. Ecco l'intervista rilasciata a La Stampa

La prima vittoria di Mancini ha convinto anche lei? "Direi proprio di sì. Stimo il Mancio, mi sta anche molto simpatico e credo che la decisione di riportarlo a Milano sia stata la scelta giusta".  

Insomma con il ritorno del tecnico marchigiano i tifosi nerazzurri possono sognare? "Non so se ha la squadra giusta per lui, ma essendo un bravo manager credo che stia lavorando per costruire un collettivo in linea con le sue attese". 

Kovacic potrà essere il futuro leader della squadra? "E’ ancora giovane ma ha delle capacità tecniche incredibili. Se riesce a giocare di più per la squadra, ed in questo senso è sulla strada giusta, potrà diventare un perno molto importante" .

La partita di domenica con la Lazio dirà davvero molto sulle ambizioni europee delle due squadre? "Sarà una gara fondamentale e spero di poterla seguire dal vivo. Un match interessante tra due formazioni con potenzialità forti ma ancora non espresse totalmente". 

Sezione: News / Data: Mar 16 dicembre 2014 alle 20:26 / Fonte: la Stampa
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print