news

Motorola dedica una versione speciale del Razr 5G all’Inter Campione d’Italia

Motorola dedica una versione speciale del Razr 5G all’Inter Campione d’Italia

Mentre l'Inter di Antonio Conte s'appresta ad affrontare i campioni d'Italia uscenti con tanto di scudetto in tasca, Lenovo e Motorola celebra la vittoria del 19esimo scudetto dell'FC Internazionale Milano, scegliendo...

Redazione

Mentre l'Inter di Antonio Conte s'appresta ad affrontare i campioni d'Italia uscenti con tanto di scudetto in tasca, LenovoMotorolacelebra la vittoria del 19esimo scudetto dell'FC Internazionale Milano, scegliendo il più iconico fra i suoi smartphone, il pieghevole razr 5G. 

Con un’edizione limitata totalmente personalizzata e prodotta in 2021 pezzi numerati, Motorola desidera rendere onore all’Inter e a questo importante traguardo che, per la 19ª volta, vede i nerazzurri Campioni d'Italia.

Simbolo di come la tecnologia possa migliorare la vita delle persone, Razr 5G con le sue caratteristiche uniche di design e innovazione è un’icona dello stile, il prodotto perfetto per interpretare l’unione di più valori.

La collaborazione si inserisce nell’ambito dell’accordo pluriennale siglato due anni fa da Lenovo e FC Internazionale Milano che vede Lenovo Global Technology Partner del Club.