Pietro Ausilio, direttore tecnico dell'Inter, torna a viaggiare in giro per l'Europa alla ricerca del colpo giusto. La redazione sportiva di Mediaset propone una lista di obiettivi "inglesi" attualmente sul taccuino del dirigente nerazzurro.

Ecco i nomi della lista predisposta da Ausilio e che, secondo Sportmediaset, proporrà all'attenzione di Thohir.

Samuel Eto'o - In scandenza di contatto, ingaggio alto che si può ridurre. Ma l'età (33 anni) ha un peso specifico nell'ambito del ringiovanimento imposto da Thohir.

Obi Mikel - E' uno dei piatti forti. Mazzarri lo ha richiesto per avere un uomo di centrocampo dalle qualità rare, di incontrista. La trattativa col Chelsea può procedere.

Fernando Torres - L'Inter chiederà a Mourinho di poterlo avere in prestito. Lo spagnolo non ha più raggiunto i livelli pre-infortunio, ma con Icardi e Palacio può completare il reparto.

Edin Dzeko - E' un po' il sogno di Mazzarri, ma i costi per averlo da City sono esagerati.

Patrice Evra - L'esterno dello United e della Nazionale francese ha esperienza e qualità per completare il reparto esterni di Mazzarri, dopo Jonathan, Nagatomo e D'Ambrosio.

Javier Hernandez - O per meglio dire, il Chicharito. Secondo alcune fonti, l'accordo fra l'Inter e il Manchester United sarebbe già stato raggiunto. Ma non ci sono conferme.

Nani - L'altro esterno dello United, più offensivo rispetto a Evra. 

"Questi sono i principali nomi in agenda per la missione inglese. Da Barcellona e Madrid, la scorsa settimana, c'è Morata in cima alla lista. Ma da casa-Real non sarà facile strappare il consenso", si legge.

Sezione: News / Data: Mer 19 marzo 2014 alle 19:37 / Fonte: Sportmediaset
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print