Mediapro rompe gli indugi: entro sabato, più probabilmente nella giornata di domani, l’intermediario spagnolo presenterà al mercato e ai potenziali acquirenti i pacchetti relativi alle immagini del massimo campionato di calcio. Come riporta Milano Finanza, si cercherà dunque di mettere da parte le scorie degli ultimi tempi e di dare un seguito alla distribuzione dei diritti, anche perché il tempo stringe e i 20 club di A hanno bisogno di capire come finirà questa partita per definire le strategie d’investimento future. Proseguono intanto gli incontri con le piattaforme: ieri il management di Mediapro ha incontrato i dirigenti preposti all’acquisto dei diritti tv di Sky italia e Mediaset, per Premium; mentre oggi sarà a Roma per incontrare le prime linee di Telecom. 
VIDEO - IN BOCCA AL LUPO OBA OBA, LE SUE PRODEZZE IN NERAZZURRO: MARTINS MAGO NELLA NEBBIA, TRIPLETTA AL BOLOGNA

Sezione: News / Data: Gio 05 aprile 2018 alle 22:46 / Fonte: Calcioefinanza.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print