news

Mazzola: “Addio Branca? Non ne capisco i motivi”

Mazzola: “Addio Branca? Non ne capisco i motivi”

Parla ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb.com Sandro Mazzola in merito a quella che è stata la notizia della settimana in casa nerazzurra: il divorzio fra l'Inter e Branca. Diversamente da quello che pensano la...

Redazione FcInterNews

Parla ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb.com Sandro Mazzola in merito a quella che è stata la notizia della settimana in casa nerazzurra: il divorzio fra l'Inter e Branca. Diversamente da quello che pensano la maggior parte dei tifosi nerazzurri, Mazzola non capisce i motivi dell'allontamento del direttore dell'area tecnica.

Mazzola, iniziamo dall'addio di Branca. Se lo aspettava?"Sinceramente no, anche perché non ne capisco i motivi. Mi sembra che in questi anni avesse fatto un buon lavoro".

Pensa che possa aver pagato il clamoroso scambio saltato con la Juventus fra Guarin e Vucinic?"Bisogna capire se era davvero una operazione errata. A mio avviso era uno scambio giusto. Guarin non mi piace, è un buon giocatore ma non un campione".

Nelle ultime ore si è parlato anche di un rapporto problematico fra Walter Mazzarri e Javier Zanetti."Francamente non ci credo. Conosco Zanetti e non credo che sia il tipo che crea problemi all'Inter, ovvero il club che lo ha trasformato da uno sconosciuto in un grande giocatore. L'Inter è stata la sua fortuna così come lui è stato la fortuna del club. Zanetti è un esempio di professionismo per i tanti giovani calciatori ed è bello vedere che abbia ancora voglia di giocare nonostante un'età non più verdissima".