Intervistato nel post partita di 'Marassi', il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha commentato la netta affermazione dei nerazzurri contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.

Ecco le sue parole ai microfoni di Roberto Scarpini per InterChannel: "Nelle ultime partite abbiamo subito delle rimonte e abbiamo avuto paura, non vorrei che si innescasse ora questo meccanismo. Dopo il vantaggio dobbiamo chiudere la partita, come abbiamo sempre cercato di fare. Nell'intervallo ci siamo parlati e loro non ci hanno creato più alcun problema. Logico che la superiorità numerica ci abbia favorito, ma non credo che non avremmo portato a casa la vittoria senza il rosso di Eder".

Commento su D'Ambrosio: "Oggi ha fatto tante belle cose, il salto è stato grande per lui ma si sta adattando. Ha margini di miglioramento e oggi ha fatto meglio delle altre gare".

Considerazione su Ricardo Alvarez: "Lui mi piace, non è mai in panchina, ma anche lui deve stare bene. E' arrivato Hernanes e se deve giocare Kovacic è logico che qualcuno debba star fuori. Devo guardare la forma dei miei giocatori e il momento".

Sezione: News / Data: Dom 13 aprile 2014 alle 18:11 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print