news

Luca Bastoni: “Sergio Ramos idolo assoluto di Alessandro. Che sorpresa per il suo compleanno”

Luca Bastoni: “Sergio Ramos idolo assoluto di Alessandro. Che sorpresa per il suo compleanno”

Raggiunto da Sky Sport a Piadena Drizzona, Luca Bastoni, fratello del difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, ha parlato ampiamente del legame esistente tra di loro. Talmente forte che il numero di maglia all'Inter di Alessandro...

Christian Liotta

Raggiunto da Sky Sport a Piadena Drizzona, Luca Bastoni, fratello del difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, ha parlato ampiamente del legame esistente tra di loro. Talmente forte che il numero di maglia all'Inter di Alessandro è una dedica per il fratello maggiore: "Il numero 95 è legato al mio anno di nascita, vederlo sulla maglia di mio fratello mi inorgoglisce. Gli ho anche detto che poteva cambiarlo ma lui ha insistito. Ci sentiamo sempre tanto, ovviamente ci manca toccarlo con mano. Lo abbiamo incontrato dopo la partita con la Turchia, è stato bello e significativo per lui vederci".

Alessandro ha come modello assoluto Sergio Ramos, e a questo proposito Luca rivela: "Con l'aiuto dell'agente Tullio Tinti e di Alvaro Morata, per il suo compleanno siamo riusciti a fargli avere una sua maglia autografata".