Giacomo Losi, ex giocatore della Roma, in un'intervista rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato del match di domani sera e di Walter Mazzarri che è stato corteggiato anche dalla società giallorossa prima di trasferirsi in nerazzurro: "Ovviamente io mi auguro che continui a fare bene anche a Milano. Non è una partita semplice, ma speriamo di fare punti e di proseguire in questo momento positivo".

Mazzarri è stato a lungo in lizza per la panchina della Roma, alla fine ha scelto l'Inter. Per la Roma forse è stato meglio così...

"Non mi aspettavo questo inizio sinceramente, non credevo che Rudi Garcia fosse così bravo. Sapevo che era un tecnico valido, ma non così. Mazzarri poteva venire alla Roma, ma non lo rimpiango. Garcia qui lavora molto bene, ha capito subito come deve comportarsi nel campionato italiano e non era semplice".

In casa Inter non è stata accolta benissimo la designazione di Tagliavento, che ha precedenti negativi sia con la formazione nerazzurra che con Mazzarri...

"Io non credo a queste cose, penso sempre in positivo di tutti e non voglio pensare a cose negative dal punto di vista arbitrale. Vediamo come condurrà questa partita, che non è assolutamente semplice. E' una partita difficile per l'arbitro perché tra Roma e Inter c'è sempre stato un po' di astio, c'è grande campanilismo anche alla luce delle stagioni in cui si contendevano tutto. Ma ormai in Serie A gare facili da arbitrare non ce ne sono".

Sezione: News / Data: Sab 05 ottobre 2013 alle 01:30
Autore: Lorenzo Buconi / Twitter: @LBuconi
vedi letture
Print