Conferenza stampa di presentazione per Samuele Longo al Deportivo La Coruña. Queste le parole dell'attaccante, riportate da El Desmarque: "Venire qui è stato molto semplice. Ero testardo perché volevo giocare in Liga, ma quello che volevo di più era venire qui. Quest'estate si è presentata di nuovo l'opportunità di recarmi al Deportivo e non ho esitato un secondo: tutto è andato nel verso giusto".

Come mai la trattativa è durata diverse settimane?
"C'era da aspettare l'ok dell'Inter: dovevo andare in tournée con loro perché non avevano attaccanti, poi bisognava attendere anche che il Deportivo vendesse qualcuno. Questo club ha scommesso molto su di me, sono grato alla dirigenza".

Il centravanti dovrà trovare quella continuità che in carriera non ha mai avuto:
"Ho detto per diversi anni che vorrei avere più continuità e spero che qui per me vi siano più possibilità per mettermi in mostra. Spero di fare una grande stagione, di raggiungere la Liga: nel caso, sarei felice di restare qui. Ho vissuto molte esperienze nella mia carriera. Per sette anni sono cresciuto: prima ero molto più nervoso, ora sono maturato e non vedo l'ora di mostrarlo sul campo".

Sezione: News / Data: Gio 22 agosto 2019 alle 07:30
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print