Nuovo accordo commerciale per l'Inter, che sbarca con un nuovo canale su Recast, unico Club italiano e uno dei primi a livello europeo a sbarcare sulla piattaforma di streaming. Come riportato in una nota dal club, il nuovo canale offrirà ai tifosi nerazzurri di tutto il mondo una prospettiva tutta nuova sul calcio giovanile nerazzurro, con una serie di contenuti in esclusiva della Primavera e delle squadre U18, U17 e U16.

"Siamo molto soddisfatti di annunciare il lancio del nostro canale su Recast, piattaforma leader del settore a livello internazionale. Questa importante novità è parte del percorso di evoluzione e innovazione dei contenuti del Club e delle modalità in cui i nostri tifosi possono fruirne, sia in Italia che all’estero", ha detto Alessandro Antonello, CEO dell'Inter per la parte corporate.

Andy Meikle, fondatore e CEO di Recast, ha dichiarato: "L'Inter ha una delle fanbase più grandi nel mondo del calcio ed è un grande successo per Recast contribuire al percorso del club nell'evolvere il legame coni propri tifosi. La nostra piattaforma è stata creata per eliminare la barriera dell'abbonamento, utilizzandole microtransazioni per offrire ai fan opzioni flessibili e convenienti per accedere ai contenuti che desiderano, dando al contempo ai detentori dei diritti, come l'Inter, il pieno controllo per monetizzare e gestire efficacemente tutti i loro ricavi digitali, non solo una piccola percentuale. I detentori di diritti in tutto il mondo stanno riconoscendo il crescente cambiamento nel comportamento e nella domanda del pubblico. Il modello ad abbonamento non è più attuale: questo è un periodo di svolta per Recast, in quanto i detentori dei diritti e i fan si rivolgono a noi per avere una soluzione innovativa per lo streaming dei contenuti”.

Sezione: News / Data: Mer 10 agosto 2022 alle 11:16
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print